Categories

Nike Air VaporMax Flyknit 2 Bianco/Vast Grey/Football Grey/Bianco, Lifestyle Uomo

Availability: In stock

QUICK OVERVIEW

AIR MOVES YOU Dotata della più recente innovazione Max Air, la scarpa da running Nike Air VaporMax F…

 225.06  106.60

Disponibile

AIR MOVES YOU
Dotata della più recente innovazione Max Air, la scarpa da running Nike Air VaporMax Flyknit 2 – Uomo sfoggia dettagli di design up-to-date. Il maggiore supporto sul tallone si combina perfettamente alla calzata avvolgente del Flyknit. La silhouette è completata da una suola futuristica che rende la scarpa perfetta per una corsa veloce senza rinunciare a un look sofisticato.
Ammortizzazione rivoluzionaria
La più recente innovazione dell'ammortizzazione Max Air assicura una calzata incredibile dalla punta al tallone. Eliminando la tradizionale intersuola, la scarpa è dotata di unità Nike Air direttamente sotto al piede. L'ammortizzazione protegge il piede dagli impatti durante la corsa. E assicura una calzata eccezionale. Elastica e plastica, Air VapoxMax assicura una sensazione di assenza di gravità.
Supporto e leggerezza
Lo strato esterno extra sul tallone offre un maggiore supporto rispetto alla precedente versione della scarpa. Ciò assicura una calzata più stabile che previene l'oscillazione del piede durante la corsa.
Calzata perfetta, traspirabilità e comfort
Il Flyknit segue la forma naturale del piede per una calzata confortevole e perfetta come una seconda pelle. La fattura in maglia più larga sul dorso del piede assicura la giusta circolazione dell'aria durante la 5K quotidiana o per le attività di tutti i giorni.
Ulteriori dettagli
I cavi Flywire si integrano ai lacci per assicurare il massimo supporto una volta allacciati
Suola con sezioni in gomma su tallone e avampiede per la massima resistenza
Differenziale: 10 mm
Colore mostrato in foto: Bianco/Vast Grey/Football Grey/Bianco
Stile: 942842-105
Dentro la scarpa
Air VaporMax rappresenta una nuova era dell'innovazione Nike. "Ha cambiato completamente la nostra filosofia di design per Air", spiega Zachary Elder, Cushioning Innovation Designer. Con la VaporMax, i designer volevano trasmettere la sensazione di "correre sull'aria" e, a tale scopo, hanno iniziato dalla riprogettazione dell'unità Air per poterla collegare direttamente alla tomaia. "Quella è stata sicuramente la sfida più complessa", spiega Tom Minami, Senior Footwear Designer, "ma ne è valsa la pena". "Senza intersuola o sottopiede, puoi percepire l'unità Air in un modo totalmente nuovo." Nei modelli Air Max precedenti, l'obiettivo era riempire la suola con quanta più "Air" possibile, mentre per la VaporMax ci siamo concentrati su un utilizzo di "Air" con la massima efficienza. "A ogni appoggio del piede, le alette vengono spinte nell'unità Air aumentandone la pressione", spiega Elder. "Quando sollevi il piede, la pressione viene rilasciata dando vita a un effetto elastico." Dopo un viaggio lungo sette anni dall'ideazione alla realizzazione, Elder e Minami sono entusiasti di ciò che verrà. "Sono estremamente orgoglioso di questo prodotto", dice Elder. "Questo nuovo approccio sarà un punto di svolta definitivo per Air e per Nike."
Origini della scarpa Nike Air Max
La rivoluzionaria unità Air-Sole debuttò nella linea Nike Footwear nel 1978. Il 1987 segna il debutto della Nike Air Max 1, primo modello con unità Air visibile nel tallone, che mostra agli estimatori le caratteristiche della nuova tecnologia, oltre a offrire tutti i benefici tipici di Air-Sole. Da allora, la nuova Nike Air Max è diventata un modello di grande successo sia tra gli atleti che tra i collezionisti. La scarpa è stata prodotta in esclusive combinazioni di colore offrendo leggerezza e ammortizzazione straordinarie.
Origini della tecnologia Flyknit
La tecnologia Nike Flyknit è ispirata al feedback dei runner che desideravano una scarpa dalla calzata confortevole (praticamente senza cuciture) tipica di una calza. Nike si è dedicata a un'impresa durata quattro anni che ha coinvolto team di programmatori, ingegneri e designer nella realizzazione della tecnologia necessaria per produrre la tomaia in maglia dotata di proprietà statiche di resistenza e supporto. E la combinazione di supporto, flessibilità e traspirabilità, in un unico strato, si è rivelata vincente. Il risultato è una tomaia leggerissima, aderente e praticamente priva di cuciture. Questa precisione senza precedenti migliora le prestazioni riducendo lo spreco di materiali del 60% circa rispetto alle lavorazioni tradizionali. Ogni paio di scarpe in Flyknit viene realizzato con l'equivalente di sei bottiglie di plastica riciclate, evitando che migliaia di tonnellate di materiali finiscano nelle discariche.

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Nike Air VaporMax Flyknit 2 Bianco/Vast Grey/Football Grey/Bianco, Lifestyle Uomo”

  1. Acquisti sicuri al 100%
  2. Spedizione gratuita per ordini superiori a € 60
  3. La crittografia SSL di secure
  4. 30 Giorni per resi e cambi
  5. Pagamenti: